Giochi online gratis slot machine

  1. Giant Gems Slot Gratis: Secondo alcuni, i condannati per un crimine non dovrebbero essere autorizzati a ricevere una licenza per gestire un sito di gioco d'azzardo online in California.
  2. Metodi Per Vincere Blackjack - Questo accade durante il mio gioco ed è estremamente fastidioso.
  3. Gioca Fishing Frenzy Megaways Gratis Senza Scaricare: Nel frattempo, le vincite del bingo vengono immediatamente accreditate sul tuo saldo in denaro reale, senza restrizioni.

Giochi slot machine poker

Contare Carte Casino
Questo gioco è un gioiello tra i giochi da tavolo di carte.
Sistema Per Vincere Alla Roulette Online
Per quanto riguarda le categorie di instant win e giochi da tavolo, sono ancora in una fase iniziale di sviluppo e hanno solo un gioco ciascuno – Santas Workshop e Roulette europea, rispettivamente.
Dopo più test, si può dire che l'assistenza clienti di solito fornisce un aiuto rapido.

Regole black jack asso

Giochi Slot Machine Con Bonus Senza Deposito
Perché complicato, se può essere così semplice.
Benefici Gioco D Azzardo
Altro aspetto interessante è legato alle linee di pagamento su casinò 888 slot il numero varia da 1 a 2023 in base alla slot online e possono essere selezionabili o fisse.
Dragon Born Slot Gratis

regolamento

REGOLAMENTOTDGP24 (ITA)

REGULATIONTdGP2024EN

Art. 1 ORGANIZZAZIONE

Lo Sci Club Valsavarenche Asd, in collaborazione con l’Amministrazione comunale,  la Pro Loco e la Società Guide Gran Paradiso di Valsavarenche organizza una gara promozionale di sci alpinismo  INDIVIDUALE a tecnica classica denominata 9 TOUR DU GRAND PARADIS – TROFEO RENATO CHABOD – 1° MEMORIAL JOCOLLE PIERINO 

Art. 2 LUOGO E DATA

La manifestazione si svolgerà DOMENICA 14 APRILE a Valsavarenche con partenza in linea in località  PRAVIEUX  per la categoria ASSOLUTI MASCHILE E FEMMINILE e arrivo a PONT di VALSAVARENCHE; la partenza e arrivi per le categorie GIOVANI sono invece previste a PONT 

ore 08:00 (da confermare) partenza categoria ASSOLUTI

ore 09:00 (da confermare)   partenza categoria GIOVANI

 Art. 3 – CATEGORIE AMMESSE

  • GIOVANI MASCHILE E FEMMINILE (DAL 2007 AL 2004)
  • ASSOLUTI MASCHILE E FEMMINILE (DAL 2003 E PRECEDENTI)

Art. 4 CRONOMETRAGGIO

wedosport e sci club valsavarenche sono responsabili per il cronometraggio. Sarà usato il sistema a chip elettronico. 

Art. 5 PRIVACY

Contestualmente all’iscrizione l’atleta autorizza che i dati personali, sensibili e non sensibili, da lui rilasciati, possano essere utilizzati per tutti gli scopi che direttamente o indirettamente siano legati alla manifestazione. Inoltre ogni  partecipante  alla  gara autorizza l’organizzatore ad utilizzare le immagini, foto e interviste per la promozione senza aver diritto a remunerazione 

Art. 6 – ATTREZZATURA INDIVIDUALE RICHIESTA PER TUTTE LE CATEGORIE 

  • Pettorale e Cosciale (forniti dall’organizzazione da indossare ben visibili sullo zaino e gamba destra)
  • Sci 
  • Attacchi 
  • Ski stopper (consigliato non obbligatorio) 
  • Scarponi (*) 
  • Bastoncini 
  • 2 paia di Pelli 
  • Casco 
  • Guanti 
  • Zaino 
  • Fischietto 
  • Tre strati di vestiario parte superiore 
  • Due strati di vestiario parte inferiore 
  • Artva/Dva 
  • Pala 
  • Sonda 
  • Coperta Termica 
  • Berretto da sci o fascia per la testa 
  • Maschera o occhiali da sole 
  • Due Moschettoni 
  • Ramponi 
  • Imbracatura 
  • una longue certificata Kit via ferrata

(*) Per le categorie U16-U18 è vietato utilizzare scarponi full carbon strutturati (compresi i compositi di carbonio o simili: kevlar, aramite, ecc.) 

L’organizzazione si riserva il diritto di respingere qualsiasi parte di attrezzatura ritenuta difettosa o inadeguata.

Ogni atleta è consapevole e direttamente responsabile di tutto il materiale che utilizza durante la gara. Con l’atto dell’iscrizione, l’atleta garantisce l’efficienza tecnica del proprio materiale e la sua conformità al presente regolamento. Per motivi di sicurezza, ogni singolo atleta, durante le differenti tappe della competizione, deve portare il proprio materiale, eccezion fatta per gli sci e le pelli di foca. gli sci devono essere fissati nella parte posteriore dello zaino, (non davanti, da spallaccio a spallaccio), tramite gli appositi laccioli di sicurezza. Durante la gara è consentita la sostituzione dei materiali solo in caso di rottura accertata: tale accertamento compete al più vicino posto di controllo che deve tempestivamente comunicare tale sostituzione all’organizzazione. L’organizzazione non è comunque tenuta a fornire materiali sostitutivi, né in caso di rottura, né in caso di danneggiamento.

Art. 7 LIMITE DI TEMPO

Per la gara è fissato un tempo massimo. I partecipanti che non raggiungono i diversi punti intermedi/arrivo nel tempo previsto vengono in ogni caso esclusi e non compariranno nella classifica finale.

Art. 8 – GIURIA  PENALIZZAZIONI E SQUALIFICHE

La giuria sarà composta da 2 componenti del comitato organizzatore e dal direttore di gara, che avranno potere decisionale insindacabile.

Il presente regolamento si basa sul regolamento FISI e su  ISMF REGULATION

 Art. 9  ISCRIZIONI 

MODALITA’

on-line sul sito www.wedosport.net compilando l’apposito modulo e con richiesta di pagamento a mezzo carta di credito e o bonifico. 

Le iscrizioni si apriranno il 10 FEBBRAIO e si chiuderanno VENERDÌ 12 APRILE ALLE ORE 12 oppure al raggiungimento di 200 concorrenti oppure (di entrambe le categorie)  e  implicano la completa accettazione del presente regolamento.  

PER L’ISCRIZIONE È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI UN’ASSICURAZIONE E DELLA TESSERA FISI OPPURE DELL’ASSICURAZIONE E DI UN CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO PER ATTIVITÀ AGONISTICA.

 

QUOTE DI ISCRIZIONE:

categoria GIOVANI : euro 35 

categoria ASSOLUTI : euro 55

la quota di iscrizione COMPRENDE

  • l’organizzazione e il servizio di sicurezza ed assistenza tecnica e ristoro sui percorsi di gara e all’arrivo;
  • 1 pacco gara consistente in UNA FELPA TECNICA RAAHE CON CAPPUCCIO BY ENERGIA PURA, (pezzo unico non esistente in commercio)  e buono pasto per pranzo di chiusura della domenica;
  • dorsali e chip usa e getta

Per i pernottamenti potete contattare le seguenti strutture ricettive:

Per ulteriori informazioni sull’eventuale logistica e sulle iscrizioni contattare la segreteria organizzativa: 

Silvia Blanc +39  339 8909283 oppure via mail a info@tourdugrandparadis.it

 

RIMBORSO ISCRIZIONE

In caso di ritiro del concorrente il rimborso della quota di iscrizione avverrà unicamente con le seguenti modalità: Fino al 03/04 preiscrizione senza pagamento, dal 4/4 non sono previsti rimborsi se non per giustificati motivi. Il rimborso sarà eseguito dall’organizzazione in tempi brevi, comunque entro e non oltre il 30/4/2024

Art.10  PERCORSI DI GARA  E COMPORTAMENTO

PERCORSO:

CATEGORIA GIOVANI MASCHILE E FEMMINILE

Partenza dalla località Pont  (1960 mt.) si percorre il vallone del Grand Etret , si supera l’alpeggio del Grand Etret (2200 mt.) fino alla quota di 2350 mt, 1° cambio d’assetto (tratto da percorrere a piedi) si risale per circa 100 mt di dislivello a quota 2450 mt. 2° cambio d’assetto (salita con pelli) arrivati a quota 2700 mt. 3° cambio d’assetto (inizio discesa) si scende sotto i denti di Broglio per arrivare nella parte alta del vallone del Grad Etret . Si scende nel vallone , per arrivare a  Pont (1960 mt.) dove è posto l’arrivo.

Dislivello totale in salita: + 740 mt circa

Dislivello totale in discesa: – 700 mt circa

 

CATEGORIA ASSOLUTI MASCHILE E FEMMINILE

Partenza in località Pravieux – Pessey (1834 mt.) alle ore 08:00 (DA CONF)

Nella prima parte si segue il sentiero estivo, arrivati all’alpeggio Lavassey 2195 m si prosegue verso il vallone di Montandaynè, a quota di 2650 m. circa 1° cambio d’assetto (tratto da percorrere a piedi)  si arriva quindi nei pressi del rifugio F.Chabod ( 2710 mt.)  1° ristoro. 2° cambio d’assetto (inizio discesa) Si scende passando nei pressi dell’alpeggio di Laveciau e a quota 2350 m. 3° cambio d’assetto (cambio pelli – inizio seconda salita) a quota 2740 m c.a. 4° cambio d’assetto  (tratto da percorrere a piedi) arrivati a quota 2845 m. Testa di Moncorvé, 5° cambio d’assetto (salita con pelli) si arriva all’inizio del ghiacciaio del Gran Paradiso (3100 mt. c.a)  6° cambio d’assetto (Inizio seconda discesa) si arriva al rifugio Vittorio Emanuele II (2734 mt.) 7° cambio d’assetto (cambio pelli. inizio terza salita) cancello orario (3.30 h)  2° ristoro. Si risale sin sotto le pendici del Ciarforon (3000 mt circa)  8° cambio d’assetto (cambio pelli – inizio terza discesa). In leggera discesa si attraversa tutto il versante sotto la Monciair e i denti di Broglio per arrivare nella parte alta del vallone del Grad Etret . Si scende nel vallone , per arrivare a  Pont (1960 mt.) dove è posto l’arrivo.

DISLIVELLI PERCORSO COMPLETO

Dettaglio dislivelli

1ª salita +  mt 900

1ª discesa –  mt 350

2 salita +700

2 discesa -400

 3 ª salita + 300 mt

3 ª discesa – 1050 mt

Dislivello totale in salita: + 1900 mt circa

Dislivello totale in discesa: – 1800 mt circa

 Per eventuali informazioni di natura tecnica rivolgersi a: 

G.A. MARTIN Ilvo tel:++39 347.8773097

NUMERI: devono essere indossati ben visibili su ZAINO E GAMBA DESTRA;

CAMBIO ASSETTO: Il cambio delle pelli dovrà essere effettuato esclusivamente nelle aree appositamente delimitate senza nessun aiuto esterno. Ci saranno dei controlli sul percorso. 

ABBANDONO RIFIUTI: L’abbandono di rifiuti o altri materiali è assolutamente vietato al di fuori dalle zone di cambio e COMPORTA  SQUALIFICA. 

SEGNALAZIONE PERCORSO: l’intero percorso è segnalato con bandierine;

AIUTO RECIPROCO: I partecipanti devono in caso di incidente prestare aiuto reciproco ad altri;

RITIRO O ABBANDONO: È obbligatorio comunicare alla più vicina zona cambio o addetto alla gara il ritiro dalla gara, per qualunque motivo. 

 

Art. 11  – RESPONSABILITA’

L’organizzazione, considerata la natura della competizione, declina ogni responsabilità per eventuali incidenti ai partecipanti o a terzi accorsi in dipendenza dello svolgimento della gara.

Art. 12 VARIAZIONE SUL PERCORSO

L’organizzazione potrà,in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, apportare al percorso fissato o al presente regolamento le modifiche che riterrà opportune, in relazione alla sicurezza dei partecipanti e alla regolarità della manifestazione. Eventuali variazioni verranno comunicate durante il briefing che si svolgerà il giorno antecedente, o saranno affisse alla partenza  o comunicate durante la gara stessa.

Art 13 PREMIAZIONI 

CATEGORIA ASSOLUTA maschile e femminile

1° classificato: Euro 500

2° classificato: Euro 400

3° classificato: Euro 300

4° classificato: Euro 150

5° classificato: Euro 100

dal 6° al 10° incluso : Euro 55

CATEGORIA GIOVANI maschile e femminile

1° classificato: Euro 200

2° classificato: Euro 150

3° classificato: Euro 100

4° e 5° classificato: Euro 40

Il NONO Trofeo Renato Chabod verrà assegnato ai primi 3 classificati della categoria ASSOLUTI maschile e femminile.

iL MEMORIAL PIERINO JOCOLLE verra’ assegnato  ai primi  classificati della categoria GIOVANI maschile e femminile

Saranno previsti inoltre circa 50 PREMI A SORTEGGIO

 

Art. 1 ORGANISATION

“Sci Club Valsavarenche” in collaboration with the municipal administration, the Pro loco and the

Mountain Guide Association “Grand Paradis” organizes a promotional INDIVIDUAL ski-mountaineering

competition with classical equipment, named: “TOUR DU GRAND PARADIS – TROPHÉE RENATO

CHABOD – 1 er MEMORIAL JOCOLLE PIERINO”.

Art. 2 PLACE AND DATE

The event will take place SUNDAY 14 APRIL in Valsavarenche with a start in line in the location of

PRAVIEUX for the ASSOLUTI categories and the arrival to PONT of VALSAVARENCHE.

Departures and arrivals for the GIOVANI categories will be in PONT of VALSAVARENCHE.

08:00 (to be confirmed): departure of ASSOLUTI categories

09:00 (to be confirmed): departure of GIOVANI categories.

Art 3 ADMITTED CATEGORIES

● GIOVANI MEN AND WOMEN (born on 2004-2005-2006-2007)

● ASSOLUTI MEN AND WOMEN (born on 2000 and before)

Art 4 RACE TIMING SERVICES

Wedosport and “Sci Club Valsavarenche” are responsible for the race timing services. The electronic

chip system will be used.

Art 5 PRIVACY

Registering at the competition, athletes authorize that issued personal data, sensitive and non-

sensitive, can be used for all purposes directly or indirectly related to the event. In addition, each

athlete authorizes the organizing committee to use images, photos and interviews for promotional

purposes, without being entitled to any kind of remuneration.

Art 6 INDIVIDUAL EQUIPMENT REQUIRED FOR ALL CATEGORIES

  • bibs : must be worn clearly visible on BACKPACK AND RIGHT LEG
  • ski mountaineering  skis
  • a pair of bindings
  • ski stoppers : the use of the ski stopper is recommended but not mandatory;
  • a pair of ski mountaineering boots (*)  
  • a pair of poles
  • a thermal blanket  
  • avalanche transceiver (ARTVA) 
  • a snow shovel with handle
  • a snow probe 
  • a rucksack 
  • two pairs of climbing skins
  • a whistle;
  • Garments for the upper part of the body:  three layers in the competitor’s size:
  • Garments for the lower part of the body: two layers
  • A helmet 
  • A pair of gloves, which must be worn throughout the length of the race;
  • Hat or headband;
  • A pair of glasses or a visor
  • 2 mosquettons
  • a pair of crampons 
  • a UIAA standard 105 approved harness,  not modified
  • lanyard  certified for use in a UIAA approved “fixed-aid kit ” under standard 121

(*) For the GIOVANI CATEGORY (U16-U18 categories)  it is forbidden to use structured full carbon boots (including Carbon composites or similar: Kevlar, Aramite, etc.)

The organizers reserve the right to reject any component of the competitor’s equipment, which may

be considered defective or inappropriate. 

Each athlete is aware and directly responsible for all the material used during the race. By the act of the

registration, the athlete guarantees the technical efficiency of the material and its conformity to the

present regulations. For safety reasons, each individual athlete must carry his or her own equipment

throughout the various legs of the competition, with the exception of skis and climbing skins. Skis

must be anchored to the back of the backpack (not to the front, from shoulder strap to shoulder strap),

using the safety strings provided. Once the competition is underway, materials may be replaced only in

case of proven breakage: the inspection of the broken equipment will be done at the nearest check

point, and the notification of the equipment replacement must be promptly sent to the organizers The

organizers are not responsible for providing any replacement materials in case of breakage or damage.

Art 7 TIME LIMIT

A maximum time is set for the race. Participants who do not reach the different intermediate points /

the arrival within the allowed time are in any case excluded and will not appear in the final ranking.

Art. 8 – JURY, PENALTIES AND DISQUALIFICATIONS

The jury will be composed by 2 members of the organizing committee and by the race director who

have unquestionable decision-making power.

The present regulation is based on FISI and the ISMF regulations.

Art. 9 – REGISTRATION

HOW

On-line on the website www.wedosport.net by filling in the appropriate form. Payment can be done by

credit card and bank transfer.

Registration will open on 10th february and close upon the subscription of 200 athletes (in total for all

categories).

Registration implies the fully acceptance of the present regulation. For registering, it is compulsory to

have an insurance and a FISI card or the insurance and a sports medical certificate for competitive

activities.

REGISTRATION FEES

GIOVANI category: € 35,00

ASSOLUTI CATEGORY: € 55,00

Registration fees include:

● organization, safety and technical assistance services and refreshments along the

competition routes;

● 1 competition pack consisting in a special hoodie Tour du Grand Paradis BY

ENERGIAPURA (a unique piece not existing on the market)

● Sunday closing lunch;

● bibs and timing chips

For overnight stays the following accommodation facilities can be contacted:

– Hotel Gran Paradiso Fraz. Le Pont – 11010 Valsavarenche (AO) Tel. +39 0165 95454-0165

95318 – 0165 95074 info@hotelgparadiso.com; http://www.hotelgparadiso.com/

– Hotel A L’Hostellerie du Paradis Fraz. L’Eau-Rousse 18 – 11010 Valsavarenche (AO) Tel. +39

0165905972 – 0165905971, info@hostellerieduparadis.it; www.hostellerieduparadis.it

– Agriturismo Lo Mayen Fraz. Bien – 11010 Valsavarenche (AO) Tel. +39 0165 905735,

lomayen@tiscali.it

– B&B Affittacamere Vers le Bois Fraz. Vers-le-Bois – 11010 Valsavarenche (AO) Telefono: +39

349 2509879 info@verslebois.it ; http://www.verslebois.it

For further information on the logistics or the registration, please contact the organization:

Silvia Blanc +39 339 8909283 –  info@tourdugrandparadis.it 

REFUND

In case the athlete decide to withdraw from the competition, registration fee will be refunded

according to the following conditions only:

Before 03/04, the registration fee will be 100% refunded.

After 04/04 no refunds will be foreseen.

Refunds will be executed by the organization in a short time, however no later than 30/04/2024

Art. 10 – BIB PICK – UP,  BRIEFING AND EVENT PROGRAM

SATURDAY 13 APRIL

from 15.00 to 18.00 in Dégioz – Valsavarenche at the CONSIGLIO MUNICIPIO – OFFICE “UFFICIO GARE”:

delivery of competition packs including bibs and timing chips by Wedosport, vouchers Sunday lunch and participation awards.

18.00 briefing followed by a musical aperitif

SUNDAY 14 APRIL

ASSOLUTI CATEGORY

06.30-07.30 – AT PRAVIEUX: DELIVERY OF COMPETITION PACKS, BIBS AND TIMING CHIPS, MEAL VOUCHERS.

07.30-07.50 – DEPARTURE AREA ENTRANCE, CHECK OF THE AVALANCHE TRANSCEIVER (ARTVA),

LAST BRIEFING

07.50-08.00 – RACE START (IN LINE) (with the possibility of different starts)

10.00 (approximately) – ARRIVAL OF THE FIRST ATHLETES IN PONT

GIOVANI CATEGORY

07.00-08.00 – AT PONT: DELIVERY OF COMPETITION PACKS, BIBS AND TIMING CHIPS, MEAL

VOUCHERS.

08.00-08.50 – DEPARTURE AREA ENTRANCE, CHECK OF THE AVALANCHE TRANSCEIVER (ARTVA),

LAST BRIEFING

08.50-09.00 – RACE START (IN LINE)

From 12.30 – CLOSING LUNCH in the different restaurants indicated on the delivered meal voucher.

14.30 AT DEGIOZ in front of MUNICIPIO (town hall) AWARD CEREMONY with reach prizes by drawing

lots (see art. 13 for prize-giving)

Schedule and times may be changed.

Art. 10 – RACE COURSE AND BEHAVIOUR

RACE COURSE

GIOVANI

Departure from Pont (1960 mt.) along the Grand Etret valley, after the mountain pasture of the Grand

Etret (2200 mt. ) up to an altitude of 2350 mt, 1 st change of equipment configuration (itinerary on foot), the course then goes uphill for about 100 meters of altitude at 2450 mt., then 2 nd change of equipment

configuration (change of skins), arrival at an altitude of 2700 mt., 3 rd change of equipment configuration (descent starting), the course goes downhill under the “Denti di Broglio” to reach then the

upper part of the Grand Etret valley, The course descends into the valley to the Finish line in Pont

(1960mt).

Total positive elevation gain: +740 mt environ

Total elevation loss: – 700 mt environ

ASSOLUTI

Departure from Pravieux – Pessey (1834 mt) at 08.00 (there is a chance that there will be two starts at

07.45 and 08.00). On the first part, the course follows the summer trail, arrived at the mountain pasture

Lavassey (2195 mt.), it continues along the Montandayné valley, at around 2650 mt. of altitude, 1 st change of equipment configuration (itinerary on foot), arrival at the F. Chabod refuge (2710 mt), 1 st refreshment post, 2 nd change of equipment configuration (descent starting). The course goes downhill near the mountain pasture of Laveciau and at about 2350 mt., 3 rd change of equipment configuration

(change of skins –second uphill), at about 2740 mt., 4 th change of equipment configuration (itinerary

on foot), arrival at an altitude of 2845 mt., at “Testa di Moncorvé”, 5 th change of equipment

configuration (uphill with skins on), arrival at the base of the Gran Paradiso glacier (about 3100 mt.), 6 th change of equipment configuration (second downhill), arrival at the Vittorio Emanuele II refuge (2734

mt.), 7 th change of equipment configuration (change of skins – third uphill), time barrier (3h 30 min), 2 nd refreshment post. The course then goes uphill at the bottom of the Ciarforon (about 3000 mt), 8 th change of equipment configuration (change of skins – third downhill).

On a slight downhill the course will traverse below the Monciair and the “Denti di Broglio” to arrive in the upper part of the Grand Etret Valley. The course goes then downhill to the Finish line in Pont (1960 mt).

ELEVATION GAIN AND LOSS – COMPLETE RACE COURSE

Detail of the elevation gain and loss

1 st uphill: +900 mt.

1 st downhill: -350 mt.

2 nd uphill: +700 mt.

2 nd downhill: -400 mt.

3 rd uphill: +300 mt.

3 rd downhill: -1050 mt.

Total positive elevation gain: +1900 mt environ

Total elevation loss: -1800 mt environ

For any technical information you may contact G.A. MARTIN Ilvo, Ph.  +39 347 8773097

NUMBERS: must be worn clearly visible on BACKPACK AND RIGHT LEG.

CHANGE OF EQUIPMENT CONFIGURATION (change of skins): Change of the skins must be carried out

exclusively in the dedicated areas without any outside help. Check along the race course will be

foreseen.

WASTE DISPOSAL: The abandonment of waste or other materials is strictly prohibited outside the

exchange zones and ENTAILS DISQUALIFICATION.

RACE COURSE SIGNAGE: the entire race course is marked with flags;

MUTUAL AID: Participants must help each other in case of accident;

WITHDRAWAL OR ABANDONMENT: It is mandatory to notify the nearest exchange zone or to the race

officer the withdrawing from the race, for whatever reason.

Art. 11 – RESPONSIBILITY

The organization, considering the nature of the competition, declines any responsibility for any incident

to the participants or to third parties that occurs as a result of the conduct of the race.

Art. 12 COURSE CHANGES

The organization may, at any time and for any reason, modify the race course or this regulation as it

deems appropriate, in relation to the safety of the participants and the regular course of the event. Any

changes will be announced during the briefing that will take place the day before, or will be posted at

the start or communicated during the race itself.

Art. 13 AWARDS

FINAL RANKING ASSOLUTI men and women

1 st – € 500,00

2 nd – € 400,00

3 rd – € 300,00

4 th – € 150,00

5 th – € 100,00

from 6th to 10th – € 55,00

FINAL RANKING GIOVANI men and women

1 st – € 200,00

2 nd – € 150,00

3 rd – € 100,00

4rd and 5th – € 40,00

The 9 th “Trofeo Renato Chabod” will be awarded to the top three ASSOLUTI rankings men and women.

The award “MEMORIAL PERINO JOCOLLE” will be awarded to the first absolute rankings of the Young

Category men and women.

There will also be about 50 RAFFLE PRIZES.

back to top